Titolo e contributi: Le stanze buie / Francesca Diotallevi
Pubblicazione: Vicenza : Pozza, 2021
Descrizione fisica: 283 p. ; 22 cm
ISBN: 978-88-545-2389-0
Data:2021
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dell'opera originale)
Paese: Italia
Sono presenti 2 copie, di cui 2 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
Fucecchio | 853.91 DIO | 9-55434 | In prestito | 22/06/2023 | |
Cerreto Guidi | 853.92 DIO | 7-26186 | In prestito | 24/06/2023 |
Ultime recensioni inserite
Ho letto questo libro spibta dalla recensione di Sara e...sono rimasta piacevolmente sorpresa. Pur non essendo il genere di libri che io amo ( vicenda ambientata alla fine dell'Ottocento incentrata sulla psicologia del maggiordomo e i componenti della famiglia nobile) mi è piaciuto tantissimo. La scrittura è piacevole e la vicenda è non è mai scontata. Sono d'accordo con Sara, è un libro che merita di essere letto
Per puro caso, alla biblioteca di Cerreto Guidi, scorgo con la coda dell’occhio questo libro. Ciò che da subito mi colpisce è la sua immagine di copertina. Quasi d’impulso prenoto il libro ed inizio a leggerlo. Vengo immediatamente proiettata nell’epoca più bella fine ‘800 inizio ‘900. I protagonisti sembra di conoscerli da sempre e la trama mi coinvolge al punto che riesco a divorarlo nel giro di poche settimane.
Diotallevi é stata una bella rivelazione, non avevo ancora letto nulla di suo e con questo romanzo mi ha davvero conquistata.
Un giallo, misto ad un romanzo storico avvincente e molto passionale.
Super consigliato!
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag